di

La cera Galleria il museo di Madame Tussauds

Il Museo delle cere di Madame Tussaud’s (FR. Anna Maria Tussaud), soddisfatto della sua prima ai visitatori del sito di 180 anni fa. Il primo evento permanente è stato sviluppato nel 1835 a Londra su Baker strada. Nel 1884 il Museo trasferito in una nuova area in una delle elite quartieri di Londra il Marylebone road. Un incendio nel 1925 ha rovinato una serie di sculture della Galleria, tuttavia, molte grazie per l’mantenuto le forme delle figure di cera è stato effettivamente recuperato.

Le principali sezioni della mostra e del Museo delle cere di Madame Tussauds

Alcuni saranno certamente affermare che la cera numeri non è raro che, anche ora gli artisti fanno uso dei più moderni materiali, permettendo di produrre ancora più pratico sculture, ma al momento della produzione del Museo, la tecnologia moderna è stata effettivamente avanzata, così come il Museo ha portato a una folla di visitatori del sito.

Le principali sezioni della mostra e del Museo delle cere di Madame TussaudsDiminuito passione nel Museo delle cere di Madame Tussauds ai nostri giorni. Si è visto di oltre 2,5 milioni di persone ogni anno, e i rami della Galleria sono aperti una ventina di città di tutto il mondo. Attualmente la cera Galleria Madame Tussauds è stette in 6 città d’America (Washington, new york, Hollywood, Las Las Vega, Orlando, San Francisco) e in 6 città Europee (Londra, Berlino, Vienna, Amsterdam, Blackpool e Praga). In Asia, la cera Galleria Madame Tussauds è irreversibile filiali in 7 città (Tokyo, Pechino, Hong Kong, Bangkok, Shanghai, Singapore, Wuhan). In Australia, il Museo delle cere di Madame Tussauds si trova a Sydney.

Proprio quello che rende affascinante il Museo

Nonostante la grande rete di filiali, con una massiccia mostre, primario rimane la cera Galleria il museo di Madame Tussauds a Londra nel quartiere di Marylebone road. Il Fondo ha più di 400 sculture. Passato la cera numeri di illustri personalità, la Galleria visualizza inoltre i loro oggetti personali di valore e di elementi adatti alla loro età. Casa di scaries – questa mostra è intitolata a fuoco.

Proprio quello che rende affascinante il MuseoMa se si decide di vedere, allora si deve riconoscere che il suo vedere non è raccomandato per i bambini, in attesa che le femmine, così come le persone con problemi di cuore. Qui si può vedere la testa kaznenih durante la rivoluzione francese del re Luigi 16 e anche la Regina maria Antonietta, i rivoluzionari e successivamente implementato, hanno tutti fatto personalmente da Madame Tussaud, basato sulla fatalità maschere che aveva bisogno di fare (la biografia di Madame Tussaud). Parimenti, nella camera di scaries presenta figure di cera di più immorale personaggi del passato e presente criminali, assassini seriali awesomes. Tra le mostre di questa sezione della mostra fornisce lo storico strumento per la tortura e l’omicidio, scaffale, la ghigliottina, e altri.

In Generale, lo spettacolo è sicuramente non per i deboli di cuore. Ma il più importante argomento a favore di visita della Galleria è l’opportunità di essere tra le celebrità. Visitare il Museo delle cere di Madame Tussauds si sarà certamente ottenere un pieno accesso “a corpo” potrebbe e cera, tuttavia veramente preciso e sensibile copie di riconosciuta stelle. Crediamo in cui si sarà in grado di fare un incredibile selfie con il suo idolo? Parzialmente è questa capacità che rende la Galleria insolito pertanto preferito.

Che cosa si può vedere nel Museo

Saperne di più in merito ad eventi così come gli eventi possono essere scoperti nel sito web ufficiale del Museo delle cere di Madame Tussauds. Si consiglia di dare un’occhiata ad alcune immagini della mostra elencati qui sotto.

Che cosa si può vedere nel MuseoDietro le quinte del Museo delle cere di Madame Tussaud’s – questa sezione è per chi si volesse ottenere backstage del sancta sanctorum del Museo, e anche per vedere direttamente l’intera procedura di fare figure di cera. Spirito di Londra – una mostra interattiva che trasporta i visitatori a 400 anni fa, nel times di Londra della Regina Elisabetta. Questo storico Museo forniture per un viaggio, per essere fatto su uno dei segni di Londra-un’avanzata nero London cab. Mondo delle figure di scienza e cultura-ci sono figure di cera di noti scienziati e artisti.