di

Museo Delle Cere

Nel 2014 potrebbe, a Praga c’è un’ulteriore destinazione-a lungo termine ramo del favoloso Parigino Museo delle cere Grevin. Anche 5 mesi dopo l’apertura, l’istituzione non unknown assediata dai visitatori del sito, e questo nonostante l’onestà costoso ceco standard di biglietti.

Info per quanto riguarda la cera Galleria

“Greven” è sorprendente non solo la migliore qualità delle figure, ma anche di un’eccellente vista, che, in combinazione con il rumore e alla luce dei risultati di creare l’ambiente di magia. E ‘ una vera e propria casa di finestra in un grande mondo in cui si desidera soffermarsi. A proposito, l’ordinaria vedere è di 90 minuti.

Info per quanto riguarda la cera GalleriaAnche ad un ritmo veloce per vedere tutte le 80 figure, situato al 3 pavimentazione dell’edificio e la superficie totale di 3000 m2, la più veloce è improbabile che fare bene. La Galleria a Parigi Grevin, è stato inaugurato nel 1882, oggi ha solo due rami a Montreal e a Praga. Quindi, non perdere la possibilità di vedere, soprattutto perché ci sono numerosi mezzi per risparmiare sul biglietto d’entrata, ma alla fine del nostro racconto. Il Museo è situato nel cuore della ceca risorse sulla strada Celetná vicino l’antica comunità di piazza. Inoltre la mostra di sé la Galleria è un coffee shop e un negozio di souvenir.

C’è anche un armadio e un comò. Il tappeto rosso imposta l’umore appropriato, il mondo dell’industria cinematografica in attesa per noi. A proposito, la Galleria sarà certamente attenzione che i pezzi possono toccare. Nessuno certamente evitare di essere fotografato in un abbraccio con il suo idolo. Questo giovane uomo non necessita di presentazioni, tuttavia, come la maggior parte degli ospiti del Museo. Dopo l’Ascensore, e la maggior parte probabilmente al terzo piano, si scopre se stessi nel “Magico laboratorio”.

Panoramica della Galleria

Questa camera include una selezione di strumenti, illustrazioni, libri di mettere sugli scaffali delle fiale di pozioni. Clip Video proiezione ci mostra lo spirito dell’ignoto stregone, che i vari altra voce si prevede di continuare attraverso il momento il sito.

Panoramica della GalleriaDopo un viaggio attraverso il sito web, ci troviamo in una Praga caffè periodo del 1920-ies. Questo è probabilmente uno dei più climatiche dell’area del Museo. Al di fuori della finestra di casa pedoni a piedi, cadono le foglie, la riproduzione di musica normale, c’è anche piuttosto vivace cameriera. Qui si sente come un eroe del film di woody Allen “Midnight in Paris”.

Si potrebbe prendere un posto a tavola, e la conversazione con i piatti classici della cucina ceca. Karel Capek, a quanto pare, non si mente, per andare oltre le informazioni più recenti. Il Museo è intrigante dal fatto che gran parte della sua esposizione dedicata alla storia e cultura della Repubblica ceca e anche famoso ceca caratteri precedente e anche. Andando un po ‘ di più, si arriva al “tempio dello sport”. Questa camera è abitata da un ideale di mondo e anche ceco atleti professionisti. I visitatori possono inoltre concorrere con ogni vari altri numerosi sport mini-giochi su Xbox Kinect. Con l’assistenza di un unico terminal chiunque in 3 fasi può fare il numero in sè, ma solo online.

Modi per acquisire il biglietto meno costoso?

Infine, i visitatori hanno potuto acquistare qualcosa per un ricordo presso il negozio di souvenir. La scelta è meraviglioso, tuttavia i costi di attacco. Senza sovrastima, “Greven” è la migliore cera Galleria dell’Europa Orientale. La sua è una fantastica opportunità per sperimentare un certo numero di epoche, di scoprire lo sfondo della Repubblica ceca, e anche semplicemente per avere un buon tempo. Il Museo sarà certamente l’interesse di adulti e giovani. L’unico inconveniente è il costo elevato dei biglietti. I migliori modi per arrivare: la Galleria è situata nel cuore della città a un centinaio di metri dalla piazza della città vecchia.

Modi per acquisire il biglietto meno costoso

Sulla via celetná può anche essere ottenuto per un viaggio attraverso la Polvere di ingresso, nei pressi della stazione centrale Náměstí Republiky. Per acquisire un notevole taglio di prezzo nel 20% è sufficiente per acquistare un biglietto sul sito ufficiale della Galleria. Lo stesso sconto è offerto a tutti i proprietari di OpenCard digital card, proprio esistente alla cassa. Questo ufficialmente partecipato alla possibilità di risparmiare.